
Laboratori, dibattiti, presentazione di libri a tematica LGBTQIA+ e attività per i più piccini. A seguire musica e gastronomia: è questo il programma di venerdì 5 luglio quando, nella centralissima piazza Giovanni Paolo II di Palagianello, la comunità localela spalancherà le proprie porte alla manifestazione arcobaleno del "Palagianello Pride".
L'evento è organizzato da Taranto Pride in collaborazione con Hermes Academy e Arcigay e gode del patrocinio del Comune di Palagianello.
Si inizierà alle 19:30 con varie attività alle quali faranno seguito Claudio Pugliese e Gianfranco Musco, rispettivamente dj e vocalist, che animeranno il cuore pulsante del centro abitato di Palagianello, arricchito da stand associativi ed enogastronomici.
Chiunque vorrà ricevere informazioni sullo svolgimento della manifestazione, potrà farlo contattando il vicepresidente Arcigay Taranto Giuseppe Libraro al numero 348.2738154, oppure Maria Grazia Sergio al 346 5195939.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui