Socializzazione, aggregazione e tradizione: il centro sociale per anziani di Castellaneta consentirà ai cittadini della terza età di trascorrere il periodo natalizio con una serie di appuntamenti organizzati nella struttura comunale di via Don Luigi Sturzo.
Il primo appuntamento è fissato nel giorno di San Nicola: venerdì 6 dicembre, alle 18, è in programma una tradizionale pettolata.
Gli appuntamenti proseguono la settimana successiva con due pomeriggi dedicati alla cultura: lunedì 9, con inizio alle 17, in agenda c’è uno spettacolo teatrale di burattini a cura dell'associazione Afdha, mentre il giorno dopo alla stessa ora il professor Antonio Ludovico presenterà il libro "La città diocesi e le chiese di Castellaneta ".
L'immancabile tombolata natalizia, infine, coinvolgerà gli anziani di Castellaneta sabato 21 dicembre, sempre a partire dalle 17, e sarà curata dall'associazione "Società di San Vincenzo de Paoli".
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui