
Dopo il grande successo dei pomeriggi solidali organizzati a giugno e a luglio, l'autoemoteca dell'ospedale «Santissima Annunziata» di Taranto torna a Castellaneta grazie a una nuova iniziativa promossa dal gruppo Fratres della città di Valentino.
Lunedì 25 agosto, in zona portici di via San Francesco, sarà possibile sottoporsi al nobile gesto della donazione del sangue per un pomeriggio intero.
Sarà una giornata speciale perché organizzata in collaborazione con «Rotary Club Riva dei Tessali» e «Rotary International Distretto 2120».
Donatori di lungo corso e neo-donatori sono attesi dalle 16:30 alle 20:30, muniti di documento di riconoscimento. Per facilitare le operazioni propedeutiche alla donazione è possibile anche prenotarsi chiamando al 3312890858.
«Se uniti, il bene si moltiplica» è il messaggio di Fratres Castellaneta. «Non mancate perché come diciamo sempre noi: ogni singola donazione conta».
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Castellaneta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui