news ed eventi CIA

Massafra si interroga con l'onorevole Grassi: chi ha ucciso Aldo Moro?

Sabato 10 novembre, al Palazzo della Cultura di Massafra, il "Parlamento della legalità internazionale" della Regione Puglia ha organizzato un incontro dal titolo "Moro: martire laico".

All'iniziativa ha relazionato l'onorevole Gero Grassi, promotore e componente della commissione parlamentare d'inchiesta sul rapimento e la morte del grande statista della Repubblica Italiana.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 10 aprile

Eroismo in strada: il vice sovrintendente della Polizia di Stato Cataldo Serio ha ricevuto il «Riconoscimento ...

La Redazione - ven 11 aprile

Il Liceo “De Ruggieri” celebra mezzo secolo di storia: tra memoria, testimonianze e ...

La Redazione - ven 11 aprile

È stato un momento carico di emozione e significato quello che ha visto protagonisti i giovani studenti ...