news ed eventi CIA

Un calciatore palagianellese spicca il volo: ha firmato con il Cagliari Calcio

Il calciatore Vincenzo D'Onofrio Il calciatore Vincenzo D'Onofrio

Da Palagianello a Cagliari passando per la scuola calcio Cryos di Taranto. È la favola del giovanissimo Vincenzo D'Onofrio, calciatore classe 2008 e fresco di firma con la società sarda.

D'Onofrio, difensore centrale con un passato da centravanti, ha spiccato il volo passando a titolo definitivo tra le fila del Cagliari Calcio, società che attualmente milita in serie B. 

Determinante per la sua crescita, l'ultimo biennio trascorso tra le file della Cryos ma senza dubbio anche i 7 lunghissimi anni di settore giovanile e formazione nella Fcd Palagianello, società sportiva della sua città.

Per lui, anche i complimenti del sindaco di Palagianello: «Una nuova stella palagianellese brilla nel firmamento del calcio italiano» ha affermato. «Per lui - ha aggiunto il primo cittadino - inizia una nuova grande avventura che ci auguriamo possa regalarti grandi gioie e grandi successi».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 26 febbraio

Con i voti della maggioranza, il consiglio comunale di Palagianello oggi ha approvato il bilancio di previsione 2025-2027. ...

La Redazione - mer 26 febbraio

«Nessuna azione incisiva e significativa per la nostra ...

La Redazione - mer 12 marzo

Venerdì 14 marzo Palagianello ospiterà un evento incentrato sul futuro del ...