
La questura di Taranto ha sospeso per 15 giorni la licenza di somministrazione di alimenti e bevande riservata ai soli soci, nei confronti di un circolo ricreativo di Palagianello di cui non è stato reso noto il nome.
Il provvedimento è stato notificato dai carabinieri della locale stazione che, nei mesi scorsi, avevano effettuato mirati controlli all'interno del circolo, riscontrando in diverse occasioni la presenza di un socio sottoposto a misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di dimora, in violazione delle prescrizioni imposte.
Inoltre, i militari avevano riscontrato la presenza di persone con gravi pregiudizi penali e precedenti di polizia come rapina, furto aggravato, estorsione, ricettazione, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Da ultimo, fa sapere la questura di Taranto, il presidente del circolo ed un avventore sono stati denunciati in quanto presunti responsabili in concorso tra loro, del reato di lesioni aggravate a seguito di una lite sorta tra i due per futili motivi.
La sospensione della licenza è scaturita al fine di tutelare l'ordine e la sicurezza pubblica.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui