
Massafra si prepara ad accogliere un evento speciale che unisce arte e impegno sociale. Lunedì 31 marzo, alle 18, l’aula “San Paolo” della Chiesa del Sacro Cuore sarà teatro di “Immagina se vuoi... anzi, prova!”, lo spettacolo di Red Fryk Hey, artista e autrice che attraverso la danza e le parole racconta la propria esperienza di vita con l’autismo.
L’iniziativa, organizzata da A Mano a Mano APS-ETS, associazione da anni attiva nel supporto alle persone autistiche e alle loro famiglie, vuole essere un momento di riflessione e bellezza, capace di rompere i cliché e toccare il cuore del pubblico.
Lo spettacolo sarà anche l’occasione per la presentazione del libro “I colori dell’autismo – RED”, firmato dalla stessa Red Fryk Hey e da Carla F. Castagno. Al termine, spazio a un momento di dialogo con il pubblico e alla firma copie.
L’evento è patrocinato dal Comune di Massafra, con la partecipazione di istituti scolastici e realtà del territorio come l’Istituto “C. Mondelli”, il liceo De Ruggieri, Scià Massafra, Rotary Club e l’associazione Soverato 2000.
L’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione ai numeri: 329 7440577 – 320 6967833 – 331 9254090.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui