
Palagianello fucina di talenti. L'ultimo, appena sfornato pardon.. "shakerato" si chiama Giovanni Miola, barman di casa nostra ed assoluto protagonista del Baritalia Hub, la due giorni pensata da Bargiornale per tutta la bar industry, palcoscenico di grandi contest e sfide.
Si, perchè dal Mixò di via Roma al Palacongressi di Rimini il passo è stato breve per Miola: il 24 e 25 settembre scorsi, ha partecipato alla terza edizione dell'evento di riferimento per il mondo del bar con tante giovani promesse del bartending provenienti da tutta italia.
A suon di shakerate, Miola ha conquistato la finale, sbaragliato la concorrenza e trionfato con il suo "Golden Gourd" nel concorso dedicato al pioniere della miscelazione "Jerry Thomas".
Un risultato che Miola (ora Rimini in pianta stabile) ha dedicato alla sua famiglia, ma che di sicuro sarà da stimolo per tanti giovani talenti palagianellesi desiderosi di affermarsi con il loro estro e la loro creatività.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui