news ed eventi CIA

Ultima trasferta, l'Atletico Palagiano cerca il colpo

Nitor - Atletico Palagiano Nitor - Atletico Palagiano

L’Atletico Palagiano sfida oggi la Nitor a Brindisi, alle 16 al campo sportivo “Bozzano”, per la ventunesima giornata del campionato di Terza Categoria girone Interprovinciale Brindisi/Taranto. È l’ultima trasferta stagionale per i gialloblù, chiamati a confermare il buon momento di forma.

Dopo la brillante vittoria casalinga contro lo Sporting Latiano, l’ASD Atletico Palagiano affronta una trasferta decisiva sul campo della Nitor Brindisi. Un match che promette scintille, sia per il valore dell’avversario che per il peso in classifica di questi ultimi turni di campionato.

I ragazzi di mister Dipierro sono pronti a dare battaglia in un incontro che rappresenta molto più di tre punti: è l’occasione per chiudere al meglio il percorso lontano da casa e dare un segnale forte alle rivali dirette. Con il morale alto e un gruppo coeso, l’Atletico Palagiano vuole regalare un’altra soddisfazione ai suoi tifosi, che anche questa volta non faranno mancare il proprio supporto.

In palio c’è molto più di una semplice vittoria: c’è l’orgoglio, la continuità e la voglia di chiudere la stagione in bellezza.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 3 marzo

Il Paradiso non resiste alla forza dell'Atletico Palagiano che, nella partita di ieri ...

La Redazione - dom 9 marzo

Per consentire importanti lavori di miglioramento del servizio idrico, il prossimo 11 marzo Acquedotto ...

La Redazione - lun 10 marzo

L'Asd Atletico Palagiano ha centrato una vittoria schiacciante contro il Leone Soccer Tuturano, ...