
Anche quest’anno Asl Taranto aderisce all’iniziativa promossa da Fondazione Onda in occasione della Giornata nazionale della donna che si celebra il 22 aprile.
Si tratta di iniziative del network Bollini Rosa offerte gratuitamente alle donne per promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura orientata al femminile.
All’ospedale San Pio di Castellaneta, invece, mercoledì 23 aprile dalle 9 alle 13 sono disponibili, solo su prenotazione, degli incontri gratuiti di consulenza dedicati alle donne dai 30 agli 80 anni.
Nell’ambulatorio del dietista, ci saranno visite nutrizionali e possibilità di effettuare la bioimpedenzometria (obbligatoria la prenotazione telefonando al numero 099-8496648, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 9), mentre nell’ambulatorio di reumatologia sarà possibile incontrare la specialista per consulenze e effettuare l’handgrip test, ovvero un test rapido e non invasivo che permette di valutare la forza muscolare e la performance fisica (obbligatoria la prenotazione inviando una email a [email protected]).
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui