news ed eventi CIA

Modella dell'agenzia massafrese "Jonica Eventi" trionfa a "Un Volto x Fotomodella"

Le vincitrici Le vincitrici

Lo scorso 9 settembre, nella struttura "La Nunziatina" di Pisa, si è consumato un'importante risultato per l'agenzia massafrese di moda e spettacolo "Jonica Eventi a.s.d.c." che, con una sua modella, ha conquistato il primo posto alla trentanovesima edizione del "Premio alla Moda - Un Volto x Fotomodella".

Il concorso di bellezza nazionale, diretto dal patron Dino Civale insieme alla responsabile del concorso Grace Ciampa, ha visto sfidarsi ben 49 concorrenti provenienti da ogni angolo d'Italia, ma alla fine è stata Angelica Pedaci, una sedicenne proveniente da Pulsano, a emergere come vincitrice indiscussa.

Angelica, con i suoi occhi scuri e i capelli castani, studentessa con una passione per la pallavolo e il violino, ha dimostrato non solo di essere una giovane di straordinaria bellezza ma anche di possedere una maturità e una responsabilità che vanno ben oltre la sua età.

Il titolare dell'agenzia "Jonica Eventi", Giuseppe Stigliano, che funge anche da agente esclusivo per il concorso nelle regioni Puglia e Basilicata, ha condiviso la sua felicità per la vittoria di Angelica. Ha dichiarato: «Angelica è una ragazza solare, determinata e, nonostante la giovane età, molto matura e responsabile, frutto dell'ottimo lavoro in termini di educazione che hanno fatto su di lei i suoi meravigliosi genitori, Marilù e Giovanni, che seguono la ragazza in questo e in altri percorsi formativi.

È arrivata da noi due anni fa e io e i miei due collaboratori abbiamo subito notato e valorizzato le sue potenzialità, insieme alla persona che ce l'ha presentata e che con noi la segue con importanti collaborazioni ed iniziative, Pamela Panariti, sua conterranea. Da lì un importante crescendo che l'ha portata a ottenere questa vittoria inaspettata. Con lei vince lo spirito della "Jonica Eventi": il sano divertimento e l'acquisizione dei principi importanti della moda, la cultura della stessa ma sempre con senso di responsabilità».

La Puglia e la Basilicata hanno festeggiato non solo la vittoria di Angelica ma anche altri risultati eccezionali ottenuti nel concorso. La diciassettenne Dalila Venneri da Crispiano è stata premiata come Miss Telegenia, mentre Felicia Miraglia, quindicenne da Massafra, è stata insignita del titolo "Mascotte Un Volto x Fotomodella". Vanessa Di Dio, sedicenne da Policoro, ha ricevuto il titolo di Miss Intergomme (sponsor nazionale), e Tanya Convertini, ventenne da Palagiano, è stata incoronata Miss Eleganza.

La kermesse, con la direzione artistica di Valentina Papi e l'insegnante di portamento Sarajo Mariotti ha usufruito della consulenza artistica di Giuseppe Stigliano, supportato dai suoi collaboratori Angelo Mastrangelo e Vittorio Casale, dimostrando ancora una volta il talento e la bellezza delle giovani partecipanti, offrendo loro l'opportunità di intraprendere una carriera nella moda.

«La vincitrice Angelica Pedaci - ci ha spiegato Giuseppe Stigliano - ha ora una promettente carriera davanti a sé, con la possibilità di lavorare nel settore dell'Alta Moda a Milano. La Jonica Eventi si conferma così un trampolino di lancio per giovani talenti, dimostrando ancora una volta l'eccellenza dell'agenzia di moda e spettacolo massafrese.

Il successo di Angelica e degli altri partecipanti è una testimonianza dell'impegno e del talento che emergono dalla regione e un motivo di orgoglio per l'intera comunità locale. Auguriamo a Angelica Pedaci un futuro luminoso e ricco».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 30 marzo

L’Atletico Palagiano sfida oggi la Nitor a Brindisi, alle 16 al campo sportivo “Bozzano”, ...

La Redazione - dom 30 marzo

Con 15. 836 sacche di sangue raccolte in 35 anni, Palagiano diventa esempio virtuoso di impegno collettivo ...

La Redazione - mar 1 aprile

Con una prestazione di grande sostanza e qualità, l’Atletico Palagiano espugna Brindisi ...