news ed eventi CIA

La Parrocchia di San Francesco da Paola ha un nuovo amministratore parrocchiale

Don Giuseppe Ciaurro Don Giuseppe Ciaurro © ViVi

In seguito alla scomparsa di don Giuseppe Oliva, avvenuta il 14 settembre scorso, il vescovo della diocesi di Castellaneta, mons. Sabino Iannuzzi, ha nominato don Giuseppe Ciaurro amministratore parrocchiale della chiesa di San Francesco da Paola. La nomina temporanea, annunciata subito dopo i funerali di don Oliva, resterà valida fino alla designazione del nuovo parroco.

Il provvedimento del vescovo è stato accolto con commozione dalla comunità parrocchiale, ancora scossa per la perdita del suo storico pastore.

I funerali, svoltisi oggi pomeriggio, hanno visto una massiccia partecipazione di fedeli, segno dell’affetto e della stima che don Oliva ha saputo coltivare negli anni. Con la nomina di don Ciaurro, la parrocchia di San Francesco da Paola continua il suo cammino in attesa di un nuovo parroco che ne guidi il futuro, mantenendo viva la memoria di un sacerdote che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 18 settembre

Mercoledì 25 settembre, nell Centro Polivalente di Massafra, si terrà l'evento ...

La Redazione - sab 14 settembre

La prognosi resta riservata ma per i medici è finalmente fuori pericolo. ...

La Redazione - sab 14 settembre

La diocesi di Castellaneta piange per la prematura scomparsa del reverendo presbitero ...