news ed eventi CIA

Giuseppe Losavio propone soluzioni per gli allagamenti a Chiatona

Giuseppe Losavio Giuseppe Losavio

Il candidato sindaco Giuseppe Losavio ha pubblicato un post su Facebook in cui sottolinea la necessità di agire concretamente per risolvere i problemi degli allagamenti a Chiatona. Losavio ha infatti presentato una richiesta al Commissario Straordinario del Comune per sollecitare la partecipazione al bando regionale che, con un contributo di fino a 1.800.000 euro, finanzia la realizzazione di sistemi di drenaggio delle acque meteoriche. Il bando, che scade il 30 maggio, rappresenta, secondo Losavio, un’occasione concreta e irrinunciabile per affrontare una delle criticità più gravi della città.

«Massafra merita azioni vere», ha dichiarato Losavio nel suo post, rimarcando l'importanza di passare dalle parole ai fatti. «Ce l'abbiamo qui sotto mano», ha continuato Losavio, spiegando che questo bando è un'occasione concreta per migliorare la gestione delle acque piovane, un intervento fondamentale che, oltre a risolvere i disagi per i cittadini di Chiatona, potrebbe anche coinvolgere il comune di Palagiano, migliorando l’efficienza del sistema di drenaggio nelle zone limitrofe.

La coalizione di Giuseppe Losavio comprende sette liste civiche, tra cui DLM - Democrazia Libera in Movimento, Progetto Comune, Noi con Massafra, Costituente di Centro per Massafra, Lista Losavio Sindaco, Ambiente e Progresso e MoVimento 5 Stelle.

Losavio conclude il suo post affermando che «non fa sterili propagande» e che si impegnerà a fondo per Massafra, se eletto, per risolvere i problemi reali della comunità.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 15 aprile

Durante la terza edizione degli Stati Generali dell’Ambiente in Puglia, che si sono tenuti ...

La Redazione - mer 16 aprile

Tutto è pronto a Massafra per i Sacri Riti della Settimana Santa, appuntamento centrale ...

La Redazione - mer 16 aprile

Nella serata di ieri, i carabinieri del Comando compagnia di Massafra hanno ...