Nel cuore di un pomeriggio di pioggia torrenziale, ieri allo stadio Scirea di Bitritto, il Bisceglie sconfigge il Massafra per 2-0 nella quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese.
A decidere la sfida sono stati i gol di Manzari al 21’ e di Koné al primo minuto di recupero del primo tempo, due giocate che hanno premiato la supremazia dei padroni di casa.
Il Massafra, schierato con un modulo 3-5-2 da mister Malacari, ha faticato a contenere l’offensiva del Bisceglie e a costruire azioni pericolose. Nonostante gli sforzi e qualche spunto individuale, i giallorossi non sono riusciti a rimettere in equilibrio la partita. I tre punti conquistati rilanciano le ambizioni del Bisceglie, che può guardare con ottimismo al prossimo impegno contro il Corato, previsto domenica 19 gennaio a Ruvo. Il Massafra invece dopo questa sconfitta sprofonda nella zona play out. Per i giallorossi diventa cruciale il prossimo impegno in "casa" a Castellaneta contro il Foggia Incedit
TABELLINO
Bisceglie (4-1-3-2): Baietti; Taccogna, Di Fulvio, Visani, Ciurlo (47’st Colaci); Stefanini; Koné (35’st Zappacosta), Pulpito (28’st Cutrignelli), Forbes; Manzari (35’st Pedrini), Aguilera (44’st Palazzo). All. V. Di Meo (vice).
Massafra (3-5-2): Pizzaleo; Fabiano, D’Arcante, Carlucci; Pavone (28’st Galetta), Girardi (18’st Marzio), Napolitano, Spataro (21’st Mirizzi), Secondo (31’st Amatulli); Russo, Serafini. All. Malacari. Arbitro: Racanelli di Bari.
Marcatori: 21’ Manzari, 46’pt Koné.
Ammoniti: Visani, Baietti, Carlucci, Galetta, D’Arcante, Zappacosta.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui