"Panta Rei... a ciascuno il suo tempo" ha incantato il pubblico.
Lo spettacolo musicale, condotto e diretto da Giuseppe Stigliano, è stato riproposto lo scorso 10 gennaio dopo il debutto del 13 dicembre. Il pubblico, entusiasta, ha risposto con calore a questa proposta che esplora le varie fasi della vita, con un grande orologio sul palco a scandire il tempo, dalla giovinezza alla vecchiaia, toccando emozioni profonde e riflessioni universali.
Le foto
Durante la serata, il racconto di Stigliano si è alternato con scene teatrali e brani musicali, interpretati con grande maestria da dieci talentuosi cantanti locali: Claudia Lenoci, Maurizio Karol, Loredana Zippo, Filomena Del Duca, Cinzia De Bartolomeo, Francesca Palmisano, Angelo Mastrangelo, Gianni Latorrata, e Vittorio Casale. Un altro momento di grande emozione è stato rappresentato dalle coreografie di Annalisa Potenza, direttore artistico della scuola di danza "Dance with me" di Taranto, che ha fatto danzare il corpo di ballo in sintonia con le tematiche dello spettacolo.
Non sono mancati anche il lavoro scenografico di Maurizio Krol e la direzione della fotografia di Mimmo Pascadopoli, che hanno reso l'esperienza visiva altrettanto coinvolgente. Il pubblico ha apprezzato in particolare i temi trattati e la capacità dello spettacolo di unire riflessione e intrattenimento in modo innovativo e affascinante.
Vista la grande richiesta, "Panta Rei" tornerà in scena sabato 18 gennaio, con l’aggiunta di una novità coreografica, grazie alla partecipazione della scuola di danza "Fatti di Danza", diretta da Laura Gioia. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 328.8093240.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui