news ed eventi CIA

Finanziato il progetto per la videosorveglianza nei pressi delle scuole di Massafra

Scuola Scuola

Il Comune di Massafra ha ricevuto il parere favorevole al finanziamento per l'installazione degli impianti di videosorveglianza presso i plessi scolastici "San Giovanni Bosco" e "Espedito Jacovelli".

A darne notizia è il sindaco Fabrizio Quarto che ieri ha sottoscritto con il Prefetto Demetrio Martino, il protocollo d'intesa "Scuole Sicure 2020/2021".

Dopo circa un mese dall'annuncio della presentazione dell'istanza di ammissione al finanziamento per iniziative finalizzate alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici il Comune di Massafra beneficerà di € 20.172,56 per iniziative di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi di scuole.

Il progetto finanziato prevede, oltre all'istallazione di videocamere per la sorveglianza da remoto dei due plessi scolastici, controlli finalizzati alla repressione del bullismo, di atti vandalici e comportamenti illeciti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 18 novembre

Il 19 novembre alle 10, l’auditorium del plesso Manzoni dell'istituto ...

La Redazione - dom 17 novembre

La "Costituente di Centro" è pronta a scendere ...

La Redazione - gio 21 novembre

Il liceo De Ruggieri di Massafra festeggia il suo cinquantennale con un programma ricco ...