news ed eventi CIA

Domani escursione in gravina fino al tramonto

Escursione fino al tramonto Escursione fino al tramonto

Un tramonto nel ventre della Puglia.

Domenica 7 luglio, alle 17:30 con punto di ritrovo in Piazza dei Popoli (chiesetta dell’Assunta) a Castellaneta, sarà possibile partecipare a un evento organizzato dagli Amici delle Gravine di Castellaneta e votato alla scoperta del magico e silenzioso mondo delle gravine camminando fino al tramonto.

Una piccola avventura dove i partecipanti proveranno m le suggestive sensazioni della natura e della vita delle gravine.

Prima della partenza grazie al contributo dell'associazione NITA per la tutela e la salvaguardia della fauna, avverrà la liberazione in natura di rapaci, guardiani dei territori.

Da portare con sé: scarpe ed abbigliamento comodo, zainetto contenente acqua, kit di primo soccorso, macchina fotografica.

Per info e prenotazioni: 339 8888933 (Rocco)  dalle 17:30 alle 20 di ogni giorno.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - dom 26 gennaio

In occasione della Giornata della Memoria, lunedì 27 gennaio con ingresso libero ...

La Redazione - ven 24 gennaio

Domenica 26 gennaio, l’Azione Cattolica diocesana organizza a Castellaneta la "Marcia ...

Dario Benedetto - sab 25 gennaio

Sono quattro gli indagati per la morte di un 73enne massafrese, avvenuta ...