
Dalla scrivania dell'ufficio postale di Palagianello alla tournée "Cocciante canta Cocciante", componente dell'orchestra "Saverio Mercadante".
Angela Schiralli continua a stupire: la trentacinquenne castellanetana, da qualche mese direttrice della filiale palagianellese di Poste Italiane, prosegue il suo cammino, calcando prestigiosi palcoscenici del panorama musicale italiano ed internazionale.
Le foto
In compagnia del suo inseparabile violoncello, la giovane direttrice si è infatti esibita con il noto cantautore e compositore italiano bissando l'esperienza (stavolta nell'Orchestra della Magna Grecia) in occasione della terza edizione del MediTa Festival, manifestazione che oltre a Cocciante ha visto la partecipazione di Achille Lauro e Malika Ayane.
Un amore, quello per la musica, che si riflette nel tempo anche nella conoscenza di tanti direttori d'orchestra e solisti tra cui Marco Frisina, Ezio Bosso e Katia Ricciarelli. Tra i numerosi contributi, anche quello a Bangkok con la "Thailand Philharmonic Orchestra" del maestro origianrio mottolese Alfonso Scarano. Davvero congratulazioni.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui