news ed eventi CIA

Casa a 4 zampe: la storia di Willy, il gigante buono rinchiuso in un balcone

Willy Willy © Il cuore di Argo

Willy è un gigante buono di circa 3 anni, che dopo aver passato una parte della sua vita recluso su un balcone, ha varcato la soglia del canile di Castellaneta in attesa che scocchi una scintilla e arrivi il suo momento.

Willy ama passeggiare, adora le coccole e ama giocare con gli altri cani (meglio se femminucce).

Cerca una adozione consapevole: è un cane di taglia grande che ama gli spazi aperti ma che, soprattutto, vuole uscire dal suo box.

Per ulteriori informazioni, per conoscerlo di persona o semplicemente per poter trascorrere qualche minuto con lui per una breve sgambata in canile è possibile contattare attraverso Whatsapp il numero 379-2670197.

Quella di Willy è la prima storia di “Casa a 4 zampe, la nuova rubrica nata in collaborazione con l'associazione "Il cuore di Argo".

Un contenitore soldale con un unico obiettivo: aiutare i piccoli e grandi amici a quattro zampe del canile di Castellaneta a trovare una famiglia e vivere una nuova vita.

Ogni settimana racconteremo la storia di un ospite, spiegheremo quali sono le sue caratteristiche, i tratti comportamentali e i dati utili per poter entrare in contatto con l'associazione.

Perché adottare un peloso dal canile è prima di tutto "una scelta di cuore".

Cominciamo con Willy, e se proprio non potete adottare… condividete il suo grido d’amore!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui