Visitare il canile comunale di Castellaneta significa imbattersi in tanti occhi in cerca di affetto e attenzioni. Tra quelli più bisognosi di carezze ci sono sicuramente quelli della piccola Siria.
La nostra lupacchiotta Siria ha quasi 6 mesi ed è stata ritrovata insieme ai suoi fratellini abbandonati in un piazzale poco distante dal centro abitato di Castellaneta. L'ennesima storia di abbandono che se per i suoi fratelli e sorelle si è conclusa con un lieto fine, per Siria ancora no.
Le foto
Purtroppo è rimasta l'unica a non aver ancora trovato una casa ed una famiglia. Siria è una futura taglia media. Ha un carattere docile e a tratti ancora timido e impaurito. Ha bisogno di fidarsi dell'uomo al quale è in grado di regalare tanta gioia. Ama passeggiare e giocare.
Verrà affidata microchippata e vaccinata con possibilità anche di staffetta al Centro e Nord Italia.
Per altre informazioni è possibile contattare l'associazione Il Cuore di Argo al numero 379-2670197.
E se proprio non potete adottarlo... condividete la sua storia!
Siria è una cagnolina di 5 mesi molto affettuosa e docile e a tratti ancora impaurita. Sarà una taglia medio contenuta e verrà affidata microchippata e vaccinata.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui