
Domenica notte, i carabinieri della stazione di Ginosa hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne di nazionalità georgiana, presunto responsabile di lesioni e danneggiamento ai danni di un 58enne del posto, padre della sua ex compagna.
La vicenda avrebbe avuto inizio nell'abitazione della vittima, dove il giovane si sarebbe recato per visitare l’ex compagna e la figlia di pochi mesi. La visita, tuttavia, si sarebbe presto trasformata in una lite. L’ex suocero sarebbe quindi intervenuto per tentare di calmarlo e allontanarlo, visto che i suoi modi di fare sarebbero diventati sempre più aggressivi.
La reazione del giovane non si sarebbe fatta attendere: mentre veniva allontanato, avrebbe colpito con un pugno in pieno volto l’ex suocero. Poi, una volta all'esterno, in preda all'ira, gli avrebbe prima infranto il vetro dell'auto e poi danneggiato il portone di casa.
Alla vista dei carabinieri, giunti tempestivamente sul posto dopo la segnalazione della vittima al numero di emergenza, l’uomo avrebbe provato ad allontanarsi dal luogo, ma è stato immediatamente rintracciato.
Fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza di condanna definitiva, l’indagato è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Taranto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui