Ieri mattina, l'istituto comprensivo De Amicis-Manzoni di Massafra ha partecipato agli "Erasmus Days" con una giornata esperienziale di condivisione.
Le foto
La dirigente scolastica, la profossoressa Rosa Favale, ha consegnato agli alunni coinvolti nel progetto Erasmus+ CATCH un attestato di merito per aver partecipato alla prima annualità del progetto.
Durante l’incontro sono state ripercorse le tappe del programma, dando spazio alle riflessioni di docenti e studenti. I ragazzi hanno parlato della propria esperienza e di come questo progetto li abbia arricchiti in termini di conoscenze, amicizie e competenze linguistiche.
La dirigente ha elogiato i risultati raggiunti e incoraggiato gli studenti a continuare questa avventura in questo anno scolastico, partecipando alle prossime mobilità.
Questa iniziativa è rientrata in uno degli oltre 5600 eventi, online e in presenza, che si stanno svolgendo nei giorni 14-15-16 ottobre in oltre 67 Paesi di tutto il mondo e che sono indicati sulla mappa europea del sito https://www.erasmusdays.eu/.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui