news ed eventi CIA

Un nuovo sogno su due ruote: nasce il Motoclub Greguro Bikers

Motoclub Greguro Bikers Asd Motoclub Greguro Bikers Asd

Massafra si arricchisce di una nuova realtà che fa sognare gli appassionati di motociclismo: è ufficialmente nato il Motoclub Greguro Bikers Asd, un progetto che unisce passione, amicizia e il desiderio di valorizzare il territorio.

Ieri sera, in una cena di presentazione, il gruppo di motociclisti che ha dato vita al club ha dato il via a questa nuova avventura, facendo di Massafra un centro per tutti gli amanti delle due ruote.

«Il club - ci hanno spiegato i fondatori - ha radici in un viaggio che ha unito un gruppo di amici e appassionati, i quali, durante un'escursione in Abruzzo, hanno maturato l'idea di fondare un motoclub che fosse anche un punto di riferimento per i motociclisti di Massafra. Non solo un luogo di incontro, ma un vero e proprio laboratorio di idee e iniziative, pensato per promuovere il motociclismo e la cultura delle due ruote. Un legame con la tradizione è stato subito forte, tanto da scegliere come nome quello del "Mago Greguro", personaggio simbolo della storia locale, rappresentato nel logo mentre viaggia su una moto.

Il Motoclub Greguro Bikers è già affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana e si rivolge a tutti i motociclisti, dai più esperti ai neofiti, con un'attenzione particolare verso le generazioni precedenti che hanno contribuito alla storia del motociclismo nel nostro territorio».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 16 febbraio

Massafra si prepara a celebrare il Patrocinio della Madonna della Scala, principale patrona ...

La Redazione - lun 17 febbraio

Un'orazione che diventa melodia, un incontro che trasforma la preghiera in canto: è ...

La Redazione - lun 17 febbraio

Massafra si prepara ad accogliere un evento per gli amanti della musica e del teatro. ...