
Massafra si prepara ad accogliere un evento per gli amanti della musica e del teatro.
Venerdì 21 febbraio, alle 21, il teatro comunale Nicola Resta ospiterà lo spettacolo Sinatra. The Man & His Music, interpretato e diretto da Gianluca Guidi. Un tributo appassionante al leggendario Frank Sinatra, promosso dall'Amministrazione comunale di Massafra in collaborazione con Puglia Culture, nell'ambito della Stagione Teatrale 2024/2025.
L'evento offrirà al pubblico un viaggio nella vita e nella carriera del grande artista americano, alternando narrazione e musica. Non mancheranno aneddoti esclusivi su Sinatra, dai legami con la famiglia Kennedy alle sue celebri storie d’amore, raccontati con il tocco personale di Guidi.
Un momento speciale dello spettacolo sarà la presenza "virtuale" di Johnny Dorelli, padre di Gianluca Guidi, che dopo aver vissuto a New York negli anni del dopoguerra, ha reinterpretato in Italia numerosi successi del grande crooner.
Sul palco, insieme a Guidi, ci saranno musicisti d'eccezione: Stefano Sabatini al pianoforte, Dario Rosciglione al contrabbasso e Marco Rovinelli alla batteria. Le scenografie saranno curate da Marco D’Angelo, mentre i costumi porteranno la firma di Martina Piezzo.
I biglietti sono già disponibili presso il teatro comunale, online su www.vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket. Il prezzo dei biglietti varia: Platea 25 euro, Galleria 20 euro, Galleria ridotto 15 euro.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 324.6103258 tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui