
Il prestigiatore mottolese Donato Carucci, conosciuto con il nome d'arte Mago Dodò, è stato incluso nell'edizione 2020 l'almanacco illustrato degli Illusionisti e Prestigiatori d'Italia.
Un volume curato dal mago Fortunato Fumarola e dedicato al mondo della magia italiana, che contiene immagini, descrizioni, curiosità e riferimenti ufficiali di ogni singola persona citata.
Un buon riconoscimento per il mottolese Carucci, 48 anni, abbastanza conosciuto in paese (specie tra i più piccoli), dove si occupa di magia generale e comica anche nelle corsie di ospedale.
Donato Carucci, infatti, offre il suo contributo a numerose associazioni di volontariato del territorio, come ad esempio "Arcobaleno d'amore" di Laterza e "Fondazione Fibrosi Cistica" di Massafra.
Impegnato nell'illusionismo da circa 20 anni, Carucci si è detto soddisfatto di questo risultato, in attesa di tempi migliori in cui ritornare a divertire grandi e piccini.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui