news ed eventi CIA

Tenta il suicidio, donna salvata in extremis da due poliziotti

L'intervento L'intervento

Una donna di 42 anni affetta da gravi disturbi depressivi ha tentato di togliersi la vita gettandosi in mare dal Monumento al Marinaio.

Il drammatico episodio è avvenuto ieri a Taranto e solo l'intervento tempestivo di due poliziotti ha scongiurato una tragedia ormai annunciata.

La donna, visibilmente agitata, si era avvicinata pericolosamente al bordo del monumento, intenzionata a compiere l'estremo gesto. I due agenti, in servizio presso la Questura di Taranto, si sono immediatamente resi conto della situazione e, senza esitare, si sono avvicinati per fermarla. Con una prontezza e una professionalità degne di nota, i poliziotti sono riusciti a trattenere la donna e a metterla in sicurezza, evitando che si lanciasse in mare.

Il tempestivo salvataggio è stato reso possibile grazie all'attenzione e alla preparazione degli agenti, che hanno gestito la situazione con grande sensibilità e competenza. La donna è stata successivamente affidata alle cure dei sanitari e trasportata in ospedale per ricevere il supporto necessario.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 31 agosto

«Durante la scorsa notte il comandante compagnia Carabinieri di Taranto, capitano ...

La Redazione - sab 31 agosto

Il Governo, con l'annuncio del Ministro Raffaele Fitto, ha sbloccato le risorse necessarie ...

La Redazione - dom 1 settembre

All’alba di oggi, 1 settembre, centinaia di persone si sono riunite lungo le rive del fiume Tara a ...