
Quattro ori, un argento e un bronzo rappresentano il ricco bottino conquistato dalla Asd Taras Taekwondo e sede distaccata Taekwondo Taras Palagiano, impegnati nel Campionato interregionale Puglia 2024.
L'evento si è svolto nel weekend nel Palaflorio di Bari e ha visto la partecipazione di circa 900 atleti, con più di 50 società sportive provenienti da tutta Italia.
La Taras Taekwondo di Taranto/Palagiano, società guidata dal presidente Serena Cavezza e dai direttori tecnici Lorenzo Reale per la sede di Taranto e Cosimo Ricci per la sede di Palagiano e coadiuvata dai rispettivi collaboratori Mario Lasigna e Alessio Lo Scialpo, è riuscita a piazzarsi al 7° posto a squadre.
Il risultato è giunto sabato, giornata in cui si sono cimentate le categorie Cadetti.
Oro per Simone Reale (Nere-61 kg), Fabiano Serra e Raffaella Annicchiarico. Bronzo per Francesca Resta.
Pioggia di medaglie anche nella giornata successiva, quella di domenica in cui hanno gareggiato le categorie juniores e seniores: oro per Gabriele Palumbo (cinture rosse senior) e argento per Carla Giovinazzi.
Buone prove anche per gli altri atleti, Marco Reale (Nere senior -58kg), Antonio Melchiorre (Junior Rosse -68kg), Maria Melchiorre (Junior rosse -63Kg) e Luca Sorino (Junior rosse -55kg)-
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui