news ed eventi CIA

Sos medici di famiglia: il dottor Gadaleta si è dimesso

Casa della Salute Casa della Salute © ViVi

Nuove grane per i pazienti di Palagianello.

Nella serata di ieri, il sindaco Giuseppe Gasparre ha infatti reso note le dimissioni del dottor Gadaleta, medico di medicina generale subentrato pochi mesi fa al dottor Supino (ora in pensione).

«L’amministrazione comunale, informata dai vertici Asl e rassicurata dalla tempestiva ricerca di soluzione da parte degli stessi, ha deciso di rispettare i tempi burocratici utili per l’avvicendamento dei medici.

Mi preme rassicurare tutti i miei concittadini con dati certi - ha chiarito Gasparre -: la direzione della Asl ha provveduto con la pubblicazione di un avviso pubblico rivolto ai medici di medicina generale, ai fini della ricezione di manifestazione di interesse ad occupare la sede vacante di Palagianello.

I termini dell’avviso pubblico scadono il 4 agosto, e già dal 5 sapremo chi prenderà il posto del dottor Gadaleta.

Ringrazio nuovamente i medici di Palagianello e i loro collaboratori sempre disponibili, che seppur con aggravio di lavoro notevole colmeranno temporaneamente le mancanze.

Infine, ringrazio la Asl, nelle persone del direttore generale Colacicco e della responsabile Ronzino, per la ricerca molto spesso difficile delle risoluzioni, e per il continuo e costante rapporto di reciproca collaborazione con l’ente comunale».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 26 luglio

Domenica 28 luglio Palagianello ospiterà la seconda edizione della "Sagra dell'Arrosto". ...

La Redazione - lun 29 luglio

Torna il "Festival internazionale del folklore - Terra delle Gravine": Dal 1 al 3 agosto, ...

La Redazione - ven 2 agosto

Nei giorni scorsi, nella stanza del sindaco di Palagianello è stata firmata la ...