Il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Domenico Putignano e all’assessore alla Mobilità Sostenibile Michele Bramante, si sono fatti immortalare con una delle quattro colonnine elettriche attive sul territorio comunale di Massafra.
Dall'1 ottobre, infatti, sono entrate in servizio le colonnine per ricarica mobilità elettrica, disponibili per quattro veicoli contemporaneamente, provvisti di spina adeguata tipo IEC62196-Z, 3x1 fase 230/50-60 Hz.
I punti di ricarica sono ubicati in quattro punti: piazza Dante, via Livatino, via Camigliatello e piazzale Tarassaco a Chiatona.
«E’ nostro dovere - scrivono congiuntamente su Facebook il sindaco e gli assessori - promuovere l’utilizzo di veicoli a basso impatto ambientale rendendo però accessibile e facile il rifornimento ai proprietari di veicoli elettrici, grazie a questa rete di ricarica per veicoli elettrici sarà possibile offrire un servizio prezioso ai cittadini di Massafra e sarà un’opportunità che la nostra località offre ai turisti».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui