news ed eventi CIA

Santoro, Errico e Miola: «Revocati 8 milioni per il cavalcaferrovia di via Ferrara»

Cavalcaferrovia di via Ferrara - Massafra Cavalcaferrovia di via Ferrara - Massafra © ViVi

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, Teresa Errico e Antonio Miola del gruppo "Lista Santoro" annuncia che la Regione Puglia ha revocato al Comune di Massafra il finanziamento di 6 milioni di euro per il cavalcaferrovia di via Ferrara a Massafra.

Ecco il post pubblicato su Facebook:

«Dopo 5 anni di attese e di rimandi e dopo aver i speso soldi per le progettazioni, la Regione Puglia revoca al Comune di Massafra il finanziamento di 6 milioni di euro e con ogni probabilità lo farà anche Ferrovie dello Stato per ulteriori 2 milioni di euro.

Va in fumo un’opera attesa da anni, vanno in frantumi i sogni degli imprenditori dell’area industriale, si perde una infrastruttura importantissima per decongestionare il traffico verso le campagne e il mare.

Il tutto è frutto della incapacità di amministrare i processi di sviluppo di una cittadina che meriterebbe ben altro destino.

Chiederemo un consiglio comunale ad hoc per ascoltare le ragioni di questo ulteriore fallimento e confidando nella assunzione di responsabilità di “qualcuno”, piuttosto che lo scaricabarile».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 23 settembre

L’Università Popolare delle Gravine Ioniche (UPGI) di Massafra, Mottola e Palagiano ...

La Redazione - mar 24 settembre

L’oasi Wwf Monte Sant’Elia ospiterà una serie di sette appuntamenti gratuiti dedicati ...

La Redazione - lun 23 settembre

Il presidente del comitato MassafrAttiva, Cosimo Maraglino, lancia un appello all'amministrazione ...