news ed eventi CIA

Russo trascina il Massafra: battuto il Bisceglie 2-0 allo stadio Italia

Ieri, allo stadio Italia di Massafra, la squadra di casa ha vinto 2 a 0 contro il Bisceglie, in una giornata particolarmente significativa per l'ultimo saluto a “Narduccio” Salvi.

Il Massafra, guidato da mister Malacari, ha dominato il match grazie a una doppietta di Russo, che ha deciso la sfida.

Fin dall’inizio, i giallorossi hanno imposto il loro gioco, costruendo diverse azioni pericolose con il tridente offensivo Girardi, Serafino e Spataro. Al 12° minuto, un fallo di mani in area di Pedrini ha permesso a Russo di trasformare un rigore, portando in vantaggio il Massafra.

Il Bisceglie, in cerca di riscatto, non è riuscito a trovare spunti significativi, mentre il Massafra ha continuato a mantenere il controllo. Nella ripresa, al 4° minuto, Russo ha chiuso la partita con una perfetta ripartenza, siglando la seconda rete che ha messo in cassaforte la vittoria per i padroni di casa.

Per il Massafra, questa vittoria non solo rafforza la posizione in classifica, ma arriva in una giornata carica di emozioni per la comunità, rendendo il successo ancora più significativo.

TABELLINO

Massafra: Pizzaleo, Secondo, Galetta (32’ st Quazzico), D’Arcante, Nobile, Carlucci, Perrino, Spataro (21’ st Sergio), Serafino, Girardi (14’ st Marzio), Russo (32’ st Fabiano). All. Malacari. A disp.: De Angelis, Tinelli, Galeone G., Mirizzi, Galeone M..

Bisceglie: Tarolli, Carullo (14’ st Mangialardi), Carlucci, De Vivo (15’ st Ortiz), Visani, Colella, Pulpito (14’ st Cutrinelli), Sottile, Palazzo (25’ st Ferracci), Pedrini (41’ st Polichetti), Kone. All. Loseto A disp.: Della Pina, Muciaccia, Beniti, Dascoli.

Marcatori: 12’ pt Russo (Rig.), 4’ st Russo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 23 settembre

L’Università Popolare delle Gravine Ioniche (UPGI) di Massafra, Mottola e Palagiano ...

La Redazione - mar 24 settembre

L’oasi Wwf Monte Sant’Elia ospiterà una serie di sette appuntamenti gratuiti dedicati ...

La Redazione - lun 23 settembre

Il presidente del comitato MassafrAttiva, Cosimo Maraglino, lancia un appello all'amministrazione ...