
Ritorna il progetto "Mottola al Petruzzelli", proposto per la nona edizione consecutiva dall'associazione "Il Gruppetto Centro Orff", che offre la possibilità a soci, tesserati e non tesserati, di partecipare ad alcuni eventi della stagione operistica del Teatro Petruzzelli di Bari, con l'acquisto dei biglietti e il servizio di trasporto in autobus.
Stavolta sono in programma tre date tra quelle presentate dalla fondazione lirico-sinfonica "Petruzzelli e Teatri di Bari": "Aida" di Giuseppe Verdi del 30 giugno; "Elisir D'Amore" di Gaetano Donizetti del 17 settembre; "Turandot" di Giacomo Puccini del 27 dicembre.
Il servizio offerto dall'associazione prevede anche, con un contributo pari a otto euro a persona, lo spostamento in autobus da Mottola e Palagiano, e inoltre, grazie a una convenzione tra l'associazione "Il Gruppetto" e la Fondazione Petruzzelli, offre il vantaggio di poter usufruire di un prezzo ridotto del 10% rispetto al prezzo intero. Il servizio prevede un contributo pari a un euro su ogni biglietto acquistato.
Inoltre i bambini fino a sei anni hanno diritto a una riduzione del 50% sul prezzo intero; i ragazzi da sei a diciotto anni del 30%; gli studenti universitari del 20%; i disabili con accompagnatore potranno usufruire di un biglietto omaggio e di un biglietto intero, mentre i disabili senza accompagnatore hanno diritto a una riduzione del 30%.
Per ulteriori dettagli sull'iniziativa e per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi alla sede dell'associazione, nei locali del Laboratorio Urbano "Labum" di Mottola, tutti i lunedì dalle 16 alle 19:30, rivolgendosi ai docenti Porsia Caragnano e Francesco Parisi.
Andrea Carbotti
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui