Santa Lucia festeggiata a Palagianello
La parrocchia Regina del Santo Rosario è pronta a festeggiare Santa Lucia, vergine e martire.
I giorni 10, 11 e 12 dicembre si terrà il triduo in preparazione alla memoria liturgica della santa di Siracusa. Alle 18 ci sarà la recita del rosario e alle 18:30 la celebrazione della santa messa.
Il 13 dicembre, festa liturgica di santa Lucia, alle 18 ci sarà la recita del rosario, alle 18:30 la celebrazione della santa messa. Sono invitate, in particolar modo, le famiglie che nel corso del 2025 hanno ricevuto il dono della nascita di un figlio o di una figlia. È possibile dare il nominativo del proprio figlio/a in sagrestia nei giorni precedenti alla festa.
Dopo la celebrazione, nella piazza antistante la parrocchia, si terrà un mercatino natalizio con degustazione di pettole fritte. La serata sarà allietata dalla musica della "Gp sax gang".
Durante la serata ci sarà l’estrazione della lotteria di beneficenza, con l’assegnazione di premi donati da alcune attività commerciali del territorio.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

