
Si terrà oggi pomeriggio (18 dicembre), a partire dalle 18:30 nel castello Stella Caracciolo, l'evento "70-80-90 Party", organizzato dall'ente comunale per festeggiare i cittadini palagianellesi 70enni, 80enni e 90enni (i nati negli anni 1954, 1944 e 1934).
Durante la serata sarà consegnato un premio alla carriera al fotografo Tommy Capriulo e un riconoscimento speciale al giovane dottore Enrico Fischetti, il primo chirurgo della storia di Palagianello.
Ma non finisce qui: saranno presentate infatti alla comunità anche le signore del gruppo "Uncinetto che Passione" e i nuovi medici di famiglia di Palagianello.
Infine, sarà proiettato l'audiovisivo "Un Museo di Narrazione a cielo aperto, tra memoria e progetto di futuro. Il progetto Gianni Maragno Serrapizzuta 1771": si tratta di un lavoro culturale curato dal castellanetano Gianni Maragno.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui