news ed eventi CIA

"Oltre il Blu": una giornata di sensibilizzazione sull'autismo al Parco di Ulisse

Parco di Ulisse Parco di Ulisse

Martedì 2 aprile è una data di particolare importanza per la comunità internazionale, poiché si celebra la "Giornata mondiale della consapevolezza dell’Autismo". E proprio in occasione di questo evento significativo, il Parco di Ulisse a Massafra si prepara ad accogliere l'iniziativa: "Oltre il Blu".

Organizzato da "La Coda di Ulisse", "Logos" Società Cooperativa Sociale Onlus Centro ABA Autismo, "AutisticaMente APS", "AMano AMano APS" e "Soverato 2000 ODV – ETS", l'evento mira a sensibilizzare la comunità locale sull'autismo e a offrire una giornata di divertimento e inclusione per tutti.

L'iniziativa, in programma a partire dalle 16 di martedì 2 aprile, offre una vasta gamma di attività. Tra le proposte ci saranno laboratori di pet therapy, sessioni di "Brain Gym" per stimolare la mente e il corpo, laboratori artistici che celebrano la bellezza della natura e tanto altro ancora.

L’evento è gratuito, la prenotazione è obbligatoria inviando un messaggio WhatsApp al numero 320/8124654

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 16 aprile

Domenica 14 aprile, nella palestra dell'istituto scolastico Gaetano ...

La Redazione - mar 16 aprile

Nel terrazzamento San Marco di Massafra lo scorso 13 aprile si è svolto ...

La Redazione - mar 16 aprile

Domenica 14 aprile, sulle spiagge di Chiatona e Marina di Lenne, ...