
Il 9 febbraio scorso, la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Massafra ha rinnovato il proprio consiglio direttivo per il quinquennio 2025 - 2029.
L’associazione, la più antica della città e tra le prime nel Grande Salento, ha visto una partecipazione attiva degli iscritti, che si sono recati alle urne per eleggere i propri rappresentanti.
L’ufficio elettorale, presieduto da Achille D’Accavio e composto da Pietro Barulli, Antonio Lacatena e Francesco Scaligina, ha gestito le operazioni di voto con precisione e trasparenza. I risultati hanno visto prevalere Nicola Fabio Assi, il più suffragato, seguito da Luigi Consoli, Michele Maggi, Ilaria Barulli, Giuseppe Del Giudice, Angelo Fiorenti e Gaetano Quero.
Dopo le elezioni, il nuovo consiglio direttivo ha proceduto con le nomine interne, riconfermando Nicola Fabio Assi alla presidenza, Ilaria Barulli alla vicepresidenza, Luigi Consoli alla segreteria e Michele Maggi alla tesoreria. Giuseppe Del Giudice è stato invece designato vicesegretario.
Per supportare le numerose attività e iniziative della Società, sono stati nominati anche quattro auditori: Stefania Arnoldi, Stefano Imperio, Pietro Silvestri e Antonello Piccolo. Le nomine sono state fatte previa disponibilità degli interessati.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui