Il Partito Democratico di Massafra annuncia gli appuntamenti della "Festa de L’Unità", che si terrà questo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 ottobre, nella cornice di piazza Vittorio Emanuele II.
La due giorni sarà caratterizzata da confronti su questioni di interesse nazionale e locale, con particolare attenzione alla crisi politica che sta investendo l'amministrazione comunale di Massafra.
Il programma del sabato prenderà il via alle 18:30 con un dibattito sull'“autonomia differenziata”, un tema di crescente rilevanza nel panorama politico italiano. A seguire, dalle 19:45, si discuterà di “Il Sud in Europa: sviluppo e la sfida del PNRR”, una riflessione sull'importanza dei fondi europei per la ripresa economica del Meridione. La serata proseguirà con esibizioni di danza a cura di “Liber Danza” e “La Rosa Negra”, seguite dal live concert dei Motel Money, che omaggeranno i Doors con una cover band.
La domenica, invece, sarà il turno delle questioni locali. A partire dalle 18:30, si terrà un dibattito sull'attuale crisi dell'amministrazione comunale. Dalle 19:45, il dibattito si sposterà sulle prospettive future per la Regione Puglia.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui