
Una grande festa, per augurarsi un buon natale ed un anno nuovo ricco di soddisfazioni, sia nel lavoro che nella vita.
Sabato 17 dicembre, nella sala ricevimenti Imperatore di Puglia, è andata in scena la seconda edizione di "Natale con l'arma nel cuore", evento organizzato dalla compagnia dei carabinieri di Castellaneta ed in particolare dai militari Giancarlo di Maggio e Giuseppe Renna.
Le foto
In una sala gremita e vestita a festa, hanno primeggiato i colori sfumati della Benemerita (il rosso e il blu) e tutti hanno condiviso una festa speciale, dall'atmosfera e dal calore tipici natalizi. Un evento volto ad esaltare il grande cuore delle persone vicine ai militari della compagnia di Castellaneta. Donne e uomini che quotidianamente, tra mille avversità, garantistono pace e giustizia nelle nostre piccole comunità.
A far da cornice, la voce del tenore Elia Ciraci Summa mentre per la gioia dei tanti bambini presenti, un Babbo Natale davvero speciale (a bordo del suo monopattino e vestito per metà con abiti classici e per metà con quelli dell'arma) regalava sorrisi e doni. Era il carabinieri Emilio Forte, accompagnato dall'elfo speciale Danilo Zammiello.
Bolle di sapone, intrattenimento nei tavoli e balli per piccini, invece, sono stai curati ed eseguiti dalle elfe di "Sbirulina Animazione", mentre la proposta musicale è stata curata da Francesco Delli Ponti e dal ballerino e maestro Romualdo Marinò.
Da parte degli organizzatori, un grazie a tutti i commensali, con la promessa di ritrovarsi sempre puntuali, con l'arma nel cuore, alla prossima edizione di questa originale e sentita manifestazione.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui