
Un momento di grande intensità spirituale per gli iscritti alla confraternita del Carmine di Mottola. Presteranno infatti giuramento di fedeltà il prossimo 7 luglio i componenti del nuovo consiglio di amministrazione del sodalizio.
Si tratta di Vito Greco, eletto priore lo scorso 10 dicembre, che sarà affiancato dai consiglieri Ferdinando D’Onghia, Cosimo Sasso, Vito Castellaneta e Lorenzo Chiulli, oltre a Pietro Convertino e Francesco Pacifico, nominati rispettivamente segretario e cassiere.
Nella cerimonia officiata da Don Sario Chiarelli, che si terrà alle 19 nella chiesa parrocchiale del Carmine a Mottola, giureranno anche i revisori dei conti, eletti dall’assemblea e gli ufficiali minori, appositamente nominati dal consiglio per assolvere a funzioni specifiche.
«Questo evento- ha spiegato il priore Vito Greco -, rappresenta un momento di fondamentale aggregazione per tutta la Confraternita, che qualche mese fa ci ha scelti come rappresentanti e finalmente potrà assistere al nostro giuramento, in nome di Dio e della Vergine del Carmelo».
Andrea Carbotti
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui