
Prestigioso riconoscimento per la birreria ENJOY di Massafra che si aggiudica il premio "Accademia della Birra 2019".
L’evento rientra tra i tanti appuntamenti della "Beer Attraction", fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food, in programma a Rimini dal 16 al 19 febbraio 2019.
Giunta alla quinta edizione, "Beer Attraction" è ormai diventata punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. Organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con UnionBirrai, la manifestazione si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera.
Fra i molteplici eventi in calendario ci sarà, come detto, anche la premiazione organizzata dalla rivista "Il mondo della birra" che consegnerà, lunedì 18 nel padiglione Beer Attraction Lab, la targa “Accademia della Birra” e gli attestati agli “Ambasciatori della Birra”.
Saranno premiati, selezionati da una giuria di esperti fra gli oltre 600 candidati, 50 pub e birrerie che con la loro professionalità e la qualità dell’offerta valorizzano il prodotto birra.
Tra i 50 premiati anche la Enjoy di Massafra, birreria e pub dedicata agli amanti delle birre alla spina e a chi vuole sperimentare una cucina diversa, capace di esaltare le tipicità internazionali di carni pregiate, salumi e formaggi, in una location che esalta la gioia dello stare insieme, proponendo un vasto assortimento di birre belghe, inglesi e soprattutto tedesche, tra cui il marchio Warsteiner, brand d’eccellenza mondiale.
Complimenti a Giuseppe, Tonia e Gianluca Viggiano per il meritato riconoscimento e Ad maiora semper!
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui