news ed eventi CIA

LUISA ZECCHINO CAMPIONESSA ITALIANA NELLA SPECIALITÀ 24 ORE

LUISA ZECCHINO CAMPIONESSA ITALIANA NELLA SPECIALITÀ 24 ORE LUISA ZECCHINO CAMPIONESSA ITALIANA NELLA SPECIALITÀ 24 ORE | © Massafra

Il 4 e 5 Ottobre a Putignano si è corsa la "2^ Edizione della Run & Go Festival" che ha visto la partecipazione di diversi massafresi che si sono distinti nelle proprie discipline.



Lo scenario della corsa è stato quello della Zona Industriale che, così come lo scorso anno, propone un percorso piatto, asfaltato ed illuminato di circa 1500 km. La gara putignanese era configurata come un festival dell'Ultramaratona, con una 100 km, una 6 ore, una 12 ore e una 24 ore, il tutto è stato accompagnato da fortissimi temporali e umidità dell'80% che non hanno reso facile la gara ai partecipanti.

Entusiasmante è stata la magnifica gara dell'atleta massafrese dell'Associazione "Marathon Massafra" Luisa Zecchino che è stata premiata "Campionessa Italiana 2014" nella specialità 24 ore, percorrendo 209 Km e che continua a raccogliere successi nelle lunghe distanze. Tra i diversi partecipanti c'erano: Fedele Lepore, che ha disputato la sua prima gara 6 ore terminandola con 46 Km; Marino Palmisano, nella gara 6 ore con 51 Km; Alessandro Caporosso che si è cimentato nella sua prima gara 12 ore con 87 Km.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 24 aprile

Domenica 27 aprile si concluderà la rassegna Lègami, un ciclo di eventi dedicato ...

La Redazione - mer 23 aprile

In occasione dell'80° anniversario della Liberazione d'Italia dall'occupazione ...

La Redazione - mer 23 aprile

Il candidato sindaco Giuseppe Losavio ha pubblicato un post su Facebook in cui sottolinea ...