news ed eventi CIA

L'eredità di Paolo Borsellino: Michelangelo Di Stefano a Palagianello

Evento de I Portulani Evento de I Portulani

Per il diciottesimo anno consecutivo, l'associazione I Portulani, con il patrocinio del Comune di Palagianello, organizza una serata in memoria della strage di via D'Amelio, in cui persero la vita il magistrato Paolo Borsellino e la sua scorta per mano mafiosa. 

Si tratta di un interessante incontro letterario, in programma stasera, venerdì 19 luglio, a partire dalle 20:30 nel centro culturale Tekné (Casa della Salute, primo lotto).

Ospite di quest'anno sarà il dottor Michelangelo Di Stefano, già funzionario della Polizia di Stato e consulente della Commissione parlamentare antimafia XVIII Legislatura, autore del libro “Il Treno del Sole e i cinque anarchici. L’ombra di Gladio – Ndrangheta stragista e la falange armata”.

Dialogheranno con l'autore Luigi Resta e Flavio Diogrande de I Portulani. Interverranno per i saluti il sindaco di Palagianello Giuseppe Gasparre e la presidente de I Portulani Marianna Caragnano. Ingresso gratuito. 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Gabriele Semeraro - sab 20 luglio

"L'inizio di una nuova estate" a Palagianello procede a grandi passi. ...

La Redazione - sab 20 luglio

Nessun aumento delle tariffe Tari in vista per i cittadini di Palagianello. ...

La Redazione - ven 26 luglio

Domenica 28 luglio Palagianello ospiterà la seconda edizione della "Sagra dell'Arrosto". ...