L'Asd Atletico Palagiano si impone con autorità sul Monteiasi, aggiudicandosi la vittoria nella seconda giornata del campionato di Terza Categoria girone Interprovinciale Brindisi/Taranto.
La partita, giocata domenica mattina nello stadio "A. Danucci" di Monteiasi, ha visto i giallo-blù trionfare con un punteggio di 2-0, grazie a un’ottima prestazione e alla determinazione della squadra guidata da mister Schiavone.
Fin dalle prime battute, il Palagiano ha mostrato un approccio aggressivo, con Aliai che ha avuto un’ottima occasione già al 2', ma la sua conclusione è stata facilmente parata dal portiere avversario Manica. Il Monteiasi ha reagito con un paio di opportunità, tra cui un colpo di testa di Fofana che è andato fuori, dimostrando di poter impensierire i giallo-blù.
Il primo tempo ha visto azioni alternarsi da entrambe le parti, ma nessuna delle squadre è riuscita a segnare. Nel secondo tempo, il Palagiano ha continuato a premere e, a cinque minuti dalla fine, Aliai ha finalmente sbloccato il punteggio con un tiro che ha sorpreso Manica. Il raddoppio è arrivato poco dopo, con De Mare che ha battuto il portiere in uscita, sigillando il risultato.
Con questa vittoria, il Palagiano si guadagna tre punti cruciali su un campo difficile, portandosi così in cima alla classifica del girone.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui