news ed eventi CIA

Atletico Palagiano: luci e ombre nel weekend per il settore giovanile

Il settore giovanile dell’Asd Atletico Palagiano Il settore giovanile dell’Asd Atletico Palagiano

Il fine settimana del settore giovanile dell’ASD Atletico Palagiano si è concluso con esiti contrastanti, regalando emozioni e spunti di riflessione.

La Juniores Under 19, guidata da mister Maurizio Intini, ha subito una sconfitta nel derby contro il Real Mottola, disputato al “T. Chiappara”. Nonostante un’ottima prestazione, i giovani giallo-blú sono stati sconfitti per 2-1. Il Real Mottola ha aperto le marcature grazie a un rigore trasformato da Trisolini. Poco dopo, Ricci ha riportato il risultato in parità. Tuttavia, l’espulsione del centravanti Vivo ha pesato sull’andamento della gara e ha facilitato il gol decisivo di Palantone nella ripresa.

Di tutt’altra natura il risultato degli Allievi Under 17 di mister Renzo Di Pierro, che hanno trionfato al “Marco Stea” con una rimonta spettacolare contro la Virtus Taranto. Nonostante il vantaggio iniziale degli avversari, grazie alla rete di Gitteh, la squadra palagianese ha trovato la forza di ribaltare la partita nella ripresa. D’Erchia ha firmato il pareggio con una punizione precisa, seguito dal gol di Nicholas Vernile che ha portato in vantaggio l’Atletico. Nel finale, il neo entrato Di Stani ha siglato la rete del definitivo 3-1, completando una prestazione convincente e di carattere.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 4 novembre

L'Asd Atletico Palagiano si impone con autorità sul Monteiasi, aggiudicandosi ...

La Redazione - mer 6 novembre

Taranto e provincia saranno ben rappresentate nella finale di Coppa Italia di ...

La Redazione - mer 6 novembre

Il 9 e 10 novembre, nel "Cortile dei Pescatori" del centro commerciale "Porte ...