news ed eventi CIA

La startup Limitless vola a Detroit

Emanuele Battista e Alessio Sansò Emanuele Battista e Alessio Sansò

Limitless è tra le 3 startup vincitrici della call "LoveITDetroit - The Perfect Pitch", promossa da "ReputationResearch" in collaborazione con il Consolato d’Italia a Detroit, RetImpresa-Confindustria, "We The Italians" e il partner istituzionale "Giovani Imprenditori Confindustria".

Limitless, la startup fondata dal massafrese Emanuele Battista e dal neretino Alessio Sansò. Scopo di Limitless è quello di abbattere le barriere della disabilità. L'idea nasce da un'esigenza personale, quella di uno dei due fondatori che, da diversamente abile, ma anche fisioterapista e ricercatore, cercava un dispositivo di mobilità diverso dalla classica  sedia a rotelle.

Limitless insieme a Arlix e Novac Srl sarà infatti ambasciatrice dell’eccellenza italiana nel campo della mobilità sostenibile durante il "LoveITDetroit" di settembre

Durante la manifestazione nella capitale dell'auto Usa gli startuper potranno incontrare imprenditori ed esplorare il mercato statunitense, presentando il loro progetto innovativo ad operatori economici locali del Midwest disposti a investire nel progetto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 23 settembre

L’Università Popolare delle Gravine Ioniche (UPGI) di Massafra, Mottola e Palagiano ...

La Redazione - mar 24 settembre

L’oasi Wwf Monte Sant’Elia ospiterà una serie di sette appuntamenti gratuiti dedicati ...

La Redazione - lun 23 settembre

Il presidente del comitato MassafrAttiva, Cosimo Maraglino, lancia un appello all'amministrazione ...