news ed eventi CIA

La parrocchia San Domenico di Castellaneta celebra San Giovanni Bosco

Il quartiere san Domenico fotografato da sud Il quartiere san Domenico fotografato da sud

La parrocchia San Domenico di Castellaneta celebra San Giovanni Bosco: un triduo di preparazione, nei giorni 28, 29 e 30 gennaio, che vedrà il suo culmine mercoledì 31 gennaio con la memoria del santo.

Giornata inaugurale sarà quella di domenica 28, con le consuete celebrazione eucaristiche delle 8:30, 10:30 e delle 19; il lunedì seguente, invece, il programma prevede la santa messa alle 18, al termine della quale vi sarà una veglia di preghiera presieduta dal vescovo Sabino Iannuzzi. A seguire, la "mostra della pace" con la premiazione dei disegni realizzati dai bambini del catechismo.

Nella terza giornata, martedì 30 gennaio, alle 17 avrà inizio l'attività di laboratorio con la celebrazione della santa messa un'ora più tardi.

Il giorno finale, mercoledì 31, appuntamento in oratorio alle 16:30 per un pomeriggio di festa con l'animazione a cura dell'associazione Smile Pary e ghiotta scorpacciata di pane e nutella per tutti i partecipanti.

Alle 18, il vescovo Iannuzzi celebrerà la santa Messa conclusiva.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 4 novembre

L'ultima vittima della PV Scouter Castellaneta è l'Academy Basket ...

La Redazione - mar 5 novembre

Nelle scorse ore, le sezioni cittadine de I Verdi e Sinistra Italiana hanno ...

La Redazione - mer 6 novembre

Il 9 e 10 novembre, nel "Cortile dei Pescatori" del centro commerciale "Porte ...