news ed eventi CIA

La civica "Per Laterza" sta con Frigiola e Colacicco: «Apprezziamo il lavoro, confermiamo la fiducia»

Il municipio di Laterza Il municipio di Laterza

Il movimento Per Laterza interviene nel dibattito politico di questi giorni, a seguito dei comunicati rilasciati dal movimento politico Con con uno spirito di responsabilità e rispetto delle istituzioni.

«Non entriamo nel merito delle criticità interne al movimento Con, ma in una fase delicata, a pochi mesi dalla conclusione del mandato amministrativo, riteniamo che l’interesse della città debba rimanere al centro di ogni scelta politica e amministrativa.

Desideriamo esprimere apprezzamento per il lavoro svolto dall’assessore Salvatore Colacicco, che ha operato con impegno, competenza e attenzione alle esigenze del territorio, ottenendo riscontri positivi anche da parte della cittadinanza.

Allo stesso tempo, riteniamo corretta ed equilibrata la posizione assunta dal sindaco Franco Frigiola, che ha saputo distinguere con chiarezza il piano politico da quello amministrativo, esercitando le prerogative che la legge attribuisce al Sindaco con senso delle istituzioni e responsabilità verso la comunità.

In questo momento è fondamentale garantire stabilità, continuità amministrativa e rispetto del lavoro avviato, evitando che dinamiche politiche interne possano compromettere l’azione di governo della città.

Confermiamo la nostra fiducia nel sindaco e ribadiamo il nostro impegno a lavorare, fino all’ultimo giorno di mandato, per il bene esclusivo di Laterza e dei suoi cittadini».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 24 novembre

Elezioni regionali pugliesi: urne chiuse alle 15 di oggi ed ecco il dato sull’affluenza ...

La Redazione - lun 24 novembre

Il nuotatore laertino Federico Tamborrino ha dominato l’ottava giornata delle Deaflympics ...

La Redazione - mar 25 novembre

Con la chiusura dei seggi di ieri pomeriggio, le regionali pugliesi consegnano la vittoria ad Antonio Decaro, ...