news ed eventi CIA

Colacicco resta in sella, Con Laterza rassegna le sue deleghe

CON Laterza CON Laterza

Frigiola non rinuncia all’assessore Colacicco e così il movimento CON Laterza rimette le proprie deleghe consiliari e di giunta nelle mani del primo cittadino e guarda al futuro, annunciando un nuovo progetto in vista delle ormai prossime elezioni amministrative.

La notizia è stata resa nota nel corso di una conferenza stampa organizzata stamane: «In coerenza con i valori che hanno guidato la nostra azione in questi anni, ribadiamo però la scelta di assumere fino in fondo una responsabilità istituzionale, senza mettere in discussione la conclusione naturale della consiliatura» ha poi chiarito il movimento politico che ha Gianfranco Lopane come leader.

Alla conferenza stampa hanno preso parte, il consigliere comunale e capogruppo Caldaralo, il segretario Matarrese, l’assessora comunale ai Servizi Sociali, Mele, i consiglieri comunali espressione di CON Laterza, Tamborrino, Tria, Moretti e Fanelli.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 23 novembre

Nel versante occidentale della provincia di Taranto, alle 19 di oggi l’affluenza alle urne ...

La Redazione - lun 24 novembre

Ieri gli elettori sono recati alle urne per scegliere il nuovo presidente e rinnovare il consiglio regionale ...

La Redazione - lun 24 novembre

Elezioni regionali pugliesi: urne chiuse alle 15 di oggi ed ecco il dato sull’affluenza ...