
Il Foro Nazione dei Consumatori, associazione a tutela dei consumatori, inaugura la sua sede territoriale a Massafra.
L’avvocato Luciana Miccolis, presso il suo studio in piazza Vittorio Emanuele nr. 18, è stata nominata dal consiglio direttivo del “Foro Nazionale dei Consumatori” responsabile della sezione territoriale di Massafra.
Il F.N.C. offre tutela legale e informazione al cittadino-consumatore ed utente che necessita assistenza in svariati ambiti, quali ad esempio le controversie con le compagnie telefoniche o la fornitura di servizi, viaggi e rimborsi, acquisti on line e non, opposizioni a sanzioni amministrative e molto altro legato alla disciplina del codice del consumo.
L’associazione dei consumatori, presente su tutto il territorio Nazionale, mira alla tutela del cittadino senza fini di lucro ed ha come obiettivo prioritario l’informazione e la tutela dei consumatori e degli utenti. È sostenuta da esperti del consumerismo che lavorano in ambito universitario, legale, dell’informazione e istituzionale in collaborazione con il parlamento italiano ed europeo, impegnati da anni nella difesa dei diritti dei consumatori.
Alla base della tutela del consumatore c’è la necessaria informazione relativa ai suoi diritti. La presenza del Foro Nazionale dei Consumatori sul territorio locale non può che arricchirlo, chiunque può chiedere informazioni circa le sue controversie e ricevere una risposta competente e mirata.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui