
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato Stella Angelo, 32enne del luogo, in atto sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare, poiché responsabile di evasione e porto illegale di coltello.
L'uomo infatti, veniva notato mentre percorreva una via cittadina in sella ad una biciletta. Essendo ben noto ai militari che l'individuo era detenuto domiciliare, provvedevano immediatamente a fermarlo e sottoporlo a controllo, nel corso del quale veniva sorpreso in possesso di un coltello di grosse dimensioni, che occultava nella manica del maglione.
In considerazione di quanto sopra, gli operanti procedevano al sequestro dell'arma bianca, traendo in arresto il 32enne che, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Taranto, su disposizione del Pubblico Ministero di turno.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui